Termini e Condizioni

Termini e Condizioni di Vendita – Dilfy.it

Ultimo aggiornamento: 03/03/2025

Introduzione Benvenuto su Dilfy.it, il sexy shop online di proprietà di Dilfy. L’accesso e l’utilizzo del sito, così come l’acquisto dei prodotti, sono regolati dai presenti Termini e Condizioni di Vendita. Effettuando un ordine, l’utente accetta integralmente le seguenti condizioni.

2. Informazioni sui prodotti Tutti i prodotti in vendita su Dilfy.it sono descritti con la massima accuratezza possibile. Tuttavia, le immagini sono fornite a scopo illustrativo e potrebbero non rappresentare perfettamente il prodotto ricevuto. Dilfy non è responsabile per eventuali variazioni non sostanziali.

3. Prezzi e Metodi di Pagamento Tutti i prezzi sono espressi in Euro (€) e sono comprensivi di IVA. Dilfy.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (incluse prepagate);
  • PayPal;
  • Bonifico bancario;
  • PayPal in 3 rate;
  • Contrassegno (pagamento alla consegna con supplemento di €3,90).

4. Spedizioni e Tempi di Consegna Dilfy.it effettua spedizioni in tutta Italia (isole escluse) entro 24/48 ore lavorative. Il costo della spedizione è fisso ed ammonta a €6,90. Il costo del contrassegno è di €3,90 aggiuntivi.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri espressi affidabili. In caso di ritardi dovuti a cause di forza maggiore, Dilfy non potrà essere ritenuta responsabile.

5. Diritto di Recesso Ai sensi del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, a patto che:

  • Il prodotto non sia stato utilizzato;
  • La confezione sia integra e non aperta;
  • Il prodotto non rientri tra quelli esclusi dal diritto di recesso (es. articoli intimi sigillati aperti).

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve contattare il servizio clienti all’indirizzo email info@dilfy.it. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

6. Garanzia e Reclami I prodotti venduti da Dilfy.it sono coperti da garanzia legale per difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128-135 del Codice del Consumo. In caso di prodotto difettoso, il cliente deve contattare il servizio clienti fornendo prove fotografiche del problema.

7. Limitazione di Responsabilità Dilfy.it non sarà responsabile per:

  • Eventuali danni derivanti dall’uso improprio dei prodotti;
  • Ritardi nella consegna dovuti a terze parti o cause di forza maggiore;
  • Differenze minime tra le immagini dei prodotti e il prodotto ricevuto.

8. Privacy e Protezione dei Dati I dati personali forniti dall’utente sono trattati in conformità con la Privacy Policy del sito, consultabile QUI

9. Modifiche ai Termini e Condizioni Dilfy si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Gli aggiornamenti saranno pubblicati su questa pagina e saranno immediatamente efficaci.

10. Contatti Per qualsiasi informazione o assistenza, è possibile contattare il servizio clienti:

Effettuando un acquisto su Dilfy.it, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini e Condizioni.